CREDIAMO FORTEMENTE NELLA TECNOLOGIA, CHE CI CONSENTE DI DARE RISPOSTE IMMEDIATE AI NOSTRI CLIENTI.
Eletecno ST SpA ha sempre considerato la tecnologia come una delle maggiori fonti di efficienza e qualificazione sul mercato. E’ infatti grazie all’alta tecnologia utilizzata (come ad esempio: il Call Center integrato, i Sistemi digitali di gestione degli impianti e dell’energia) che è possibile riscontrare le esigenze dei propri clienti sia in termini tecnici che economici.
Impiantistica
Il Call Center Computerizzato permette al cliente di comunicare, in caso di necessitĂ , con un unico punto tramite il mezzo prescelto (telefono, fax, e-mail, Internet) in qualsiasi momento. E’ attivo 24/24 e 7 giorni su 7. Una volta contattato il Call Center si avvia un processo per l’evasione della richiesta monitorato e registrato in tutte le sue fasi fino alla sua conclusione. Il cliente stesso può, tramite una password individuale, accedere nell’area riservata del sito internet ed interfacciarsi direttamente al sistema.
Supervisione e Telecontrollo
Progettazione, installazione, manutenzione e conduzione di sistemi di:
- Building automation;
- Sicurezza;
- Videosorveglianza;
- Antincendio.
Telecontrollo per la gestione degli impianti in manutenzione, Help Desk per il supporto funzionale e la programmazione a distanza.
Risparmio energetico
Obiettivi: •risparmiare energia; •gestire le utenze degli impianti. Riduzione dell’impiego di potenza mediante controllo del fattore di contemporaneità delle utenze. Attivazione degli impianti termici sulla base del carico ambiente con riferimento della temperatura esterna.
- Monitoraggio delle utenze;
- Verifica dei consumi energetici;
- Storicizzazione degli eventi;
- Evidenziazione delle condizioni di allarme.